Un incidente stradale si è verificato questa sera intorno alle ore 22,40 , sul cavalcavia di via Alfonsine al quartiere Cospea di Terni.
Si sono scontrate frontalmente due Golf per il salto di corsia di una delle due auto. Il conducente di questa, M.A di 27 anni, residente a Terni , è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco ed è in gravi condizioni.
Feriti anche i due ragazzi a bordo dell’altra Golf, sono G. P. di 24 anni di Terni e la ragazza che viaggiava con lui M.S. 22enne di Terni.
L’urto è stato molto violento e le vetture sono andate quasi completamente distrutte.
Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale coadiuvati da agenti della polizia di stato, i vigili del fuoco e il 118.
AGGIORNAMENTO
L’azienda ospedaliera di Terni comunica, in merito a questo incidente stradale, che le condizioni dei due ragazzi che viaggiavano insieme, di 24 e 22 anni, non sono gravi. Comunque si trovano tutt’ora ricoverati in ospedale , in area medica, in valutazione.
Il 27enne conducente della Golf che viaggiava da solo , invece, è stato sottoposto, durante la notte, a un intervento chirurgico ed è ricoverato in terapia intensiva in condizioni stabili.