È di due donne ferite non gravemente il bilancio di un incidente stradale che si è verificato in serata , poco prima delle ore 20, in via del Centenario, a Borgo Rivo.
In base a quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, intervenuti sul posto insieme a due ambulanze del 118 e ai vigili del fuoco, c’è stato un tamponamento fra un Suv Dacia Duster e una volkswagen Polo che stavano procedendo in direzione Terni. Il conducente della Polo ha perso il controllo del mezzo che è finito sulla corsia opposta investendo in pieno una Lancia Ypsilon che viaggiava in direzione contraria. L’impatto fra le tre auto è stato piuttosto violento. La prima donna ferita è la conducente della Lancia che viaggiava da sola. L’altra donna ferita si trovava a bordo della Duster, condotta da un’altra donna che è invece rimasta illesa. Così come illeso è rimasto il conducente della Polo. Le due donne ferite sono state trasportate in ospedale.
L’incidente, che si è verificato all’altezza del Superconti, ha costretto la polizia locale a chiudere via del Centenario. Ciò ha provocato, in un’ora di punta, il formarsi di una lunghissima coda di auto su via del Rivo, in direzione Campitello-Gabelletta, smaltita soltanto intorno alle ore 21.