Un gravissimo incidente stradale mortale si è verificato questa sera all’incrocio tra via del Raggio Vecchio e via del Lanificio, a Terni. Un incrocio molto pericoloso, teatro già di altri incidenti stradali ma non di questa gravità.
Per cause in corso di accertamento uno scooter si è scontrato con un furgoncino. Lo scooter procedeva su via del Raggio Vecchio mentre il furgoncino proveniva da via del Lanificio.
La persona in sella allo scooter è morta sul colpo, a nulla sono valsi i soccorsi. Si tratta di un uomo di 48 anni , Angelo Nulli Rinalducci residente a San Gemini che andava a lavorare in acciaieria. Il conducente del furgone è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Si tratta di B.A. (queste le iniziali) di origini filippine, da anni residente a Terni.
Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
La strada è stata interdetta al traffico fino alla rimozione della salma, avvenuta pochi minuti prima della mezzanotte, dopo l’autorizzazione del magistrato di turno. L’incidente si è verificato poco prima delle ore 22.
Questa mattina sono stati molti i messaggi di cordoglio fra i quali quello di Alessandro Rampiconi, segretario generale della FIOM Cgil di Terni.
“Non ci posso credere – ha scritto – La mattina comincia con un cazzotto sullo stomaco. Più ripercorro i 25 anni della nostra storia comune, più mi sembra impossibile che non ci sei più. Che la terra ti sia lieve Angelo”.