Dopo il successo dei primi due numeri La Cattiva Novella, collana letteraria realizzata dal gruppo di scrittura Catena edita dal Cesvol Umbria Volontariato Edizioni, torna con un’uscita dedicata a “Il Segno”.
Un numero del tutto speciale realizzato in collaborazione con Ente Nazionale Sordi onlus aps sezione provinciale di Terni che propone una riflessione sul segno “per parlare senza rompere il silenzio o da attendere come risposta quando alziamo gli occhi al cielo, segni lasciati dalla vita e segnali di fumo da luoghi reconditi per richiamare la nostra attenzione, per creare nuovi ponti e stabilire forti contatti”.
Catena ed ENS invitano autrici e autori ad inviare racconti, poesie e riflessioni su questo tema, inteso in tutte le accezioni possibili scrivendo a: [email protected] e specificando nell’oggetto “La Cattiva Novella”.
Gli scritti non devono superare i 4.500 caratteri spazi inclusi.
Per questa call sarà presente la sezione LIS.
“Se vi esprimete in Lingua dei Segni e volete diffondere i vostri elaborati inviateci i filmati delle vostre esibizioni – spiegano gli organizzatori – Catena li pubblicherà attraverso i propri canali YouTube e profili social per proporli alla platea più vasta possibile.
La data di scadenza per l’invio degli elaborati è il 14 febbraio.