Una vera e propria festa dell’ellepì, il vecchio Long Playing, quella che si terrà a Terni domenica 16 ottobre, ore 10,30-20,30, presso BLOOM in via Galvani dove si svolgerà la seconda edizione di TERNI VINYL FEST.
Saranno 10 gli espositori selezionati con il meglio del nuovo e dell’usato, 6 i DJ set allestiti per tutta la giornata e un punto di ristoro attivo dalla mattina con colazione, pranzo, cocktail e aperitivo serale.
Per questa seconda edizione l’evento sarà ancora più ricco di espositori e DJ, ma oltre al collezionismo e al divertimento Terni Vinyl Fest si dedicherà anche ad una causa benefica: infatti, in collaborazione con “Associazione Demetra” e “Arciragazzi Gli Anni In Tasca”, verrà allestito uno stand dove sarà possibile comprare i biscotti “I Giudicabili” abbinati ad un Vinile o un CD.
“I Giudicabili” sono prodotti da forno dolci e salati, e sono realizzati dai detenuti della Casa Circondariale di Terni, con il ricavato della vendita verrà sostenuto il progetto che prevede la formazione di un gruppo di detenuti nell’arte della panificazione e della pasticceria con l’obiettivo di creare nel tempo una vera e propria linea produttiva di economia carceraria.
Gli spazi espositivi saranno aperti a professionisti del settore ed espositori amatoriali, ma saranno soprattutto benvenuti tutti gli appassionati che vorranno vendere o scambiare i propri dischi per cui è necessario prenotarsi.
Organizzatore e info mercato disco: Francesco Bonaccorso 393 979 4304