Una lettrice ci segnala il disagio sopportato ieri sera quando, scesa del treno alla stazione ha provato inutilmente a chiamare un taxi, ai numeri lasciati sotto la tabella. “Ho fatto le tre telefonate alle ore 23,09, alle ore 23,11 e alle ore 23,13. Non ha risposto nessuno. Ci hanno provato anche agenti di polizia in servizio con lo stesso risultato: nessuna risposta”.
Elisabetta, la nostra lettrice, alla fine è stata “salvata” da un’amica che le ha risposto al telefono ed è venuta a prenderla.
“Del fatto informerò il sindaco”, ci scrive.
“Non è che possiamo stare qui dalle 8 del mattino a mezzanotte, è umanamente impossibile, abbiamo anche una vita. Siamo pochi – dicono dalla postazione dei taxi alla stazione – tanto che abbiamo chiesto al comune il rilascio di almeno altre 4 o 5 autorizzazioni. Comunque, ieri sera, mi sono fermato fino alle 22,30 e consideri che la sera precedente, fino a mezzanotte siamo stati a girarci i pollici. È una situazione complicata, in certi momenti siamo pochi e in altri siamo fermi a non fare niente”.