Cristiano Malgioglio pubblica un brevissimo video che svela , in parte, la scenografia allestita per il palco che ospiterà questa sera lo show di Capodanno di Rai1 , “L’anno che verrà”. Poi il video scompare ma intanto ha girato parecchio.
Le immagini sono commentate dallo stesso Malgioglio: “guardate che meraviglia ragazzi, bellissima scenografia, pazzesca”.
Lo show andrà in onda in diretta dalla Acciai Speciali Terni per circa 5 ore, dalle ore 20,55, subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. In conduzione Amadeus che spera di bissare gli ascolti elevatissimi dello scorso anno (13 milioni di spettatori per il brindisi della mezzanotte).
UNA DEFEZIONE NEL CAST
L’assenza di Gigi D’Alessio è annunciata con un post su Facebook dallo stesso artista: “Ciao a tutti, purtroppo anch’io sono a casa con il covid. Fortunatamente sto bene, farò la quarantena aspettando il nuovo anno, e non potrò essere al capodanno di Rai Uno come da programmi… lo seguirò da casa! Vi faccio i miei auguri di buon anno e vi auguro una buona vita”.