Ieri sera Mariam è tornata a casa. Non si avevano sue notizie da una ventina di giorni e della sua scomparsa si era occupata, mercoledì sera, la trasmissione “Chi l’ha visto?”
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!E’ scesa alla stazione di Terni da un treno proveniente da Roma, dove era stata avvistata in zona stazione Termini. E’ stata riconosciuta da una persona che ha avvertito i carabinieri i quali l’hanno rintracciata in viale della stazione. E’ in buone condizioni di salute.
LA SCOMPARSA DI MARIAM











