“Noi abbiamo amministrato con la serietà di chi sapeva di dover fare un percorso duro che non ci siamo scelti, questo percorso ce lo hanno affidato i nostri concittadini che ci hanno votato l’altra volta e che mi auguro ci rivoteranno anche domenica e lunedì fuggendo dalle facili euforie o dai facili affabulatori”.
Lo ha detto, tra le altre cose, Orlando Masselli nel suo comizio di chiusura della campagna elettorale che ha tenuto questo pomeriggio in piazza Tacito. Il candidato del centrodestra ha parlato difronte a un folto pubblico con tanti volti conosciuti, dall’onorevole Raffaele Nevi alla presidente della giunta regionale Donatella Tesei, accompagnata dal suo braccio destro Federico Ricci, dal segretario regionale della Lega Virginio Caparvi all’assessore Enrico Melasecche e tanti altri.
“Siamo avanti – ha detto Masselli – ma non ci possiamo fermare, dobbiamo fare un bel risultato perché dobbiamo essere una maggioranza riconosciuta. Noi ci riconosciamo nei valori della Carta Costituzionale – ha detto ancora Masselli – alla faccia di quello che dicono altri. Ce la dobbiamo mettere tutta, lo dobbiamo fare per i cittadini di Terni, per le nuove generazioni. Lunedì sera si vince”.
VOLTI NOTI IN PIAZZA TACITO