Si è svolto presso il Teatro Secci di Terni il saggio-spettacolo di fine anno della scuola di danza “Moowalker Ballet Accademy” di Antonella Cirillo.
Dopo lo stop causato dal Covid gli allievi sono tornati a danzare. E’ stato un anno difficile fra assenze, mascherine e distanziamenti ma le allieve della “Moonwalker” ce l’hanno fatta.
Sul palco del teatro abbiamo visto danzare le più piccoline che spaziavano da balletti classici a balletti simpaticissimi di modern; le più grandi hanno iniziato la serata omaggiando Carla Fracci, per la danza classica, passando poi al modern-jazz, puro genere newyorkese, per concludere con la danza contemporanea.
Nel gran finale è stata omaggiata anche l’indimenticabile Raffaella Carrà.
Fiore all’occhiello della serata è stata Azzurra Schena, prima ballerina del Balletto di Roma , che con la sua eleganza e professionalità ha estasiato il pubblico presente al Secci.
La serata è stata condotta da Luisa Matricardi.
Grande soddisfazione per la riuscita del saggio è stata espressa dalla direttrice artistica e coreografa Antonella Cirillo.
I corsi di danza classica, moderna contemporanea riprenderanno a settembre con la presenza di Azzurra Schena, nella palestra “Schwinn Center” di via Alfieri, a Terni.