Il Padel gialloblù colleziona un altro eccellente risultato, a riconferma di un movimento sempre maggiore che, al CLT, non fa che trovare ulteriori conferme.
Noemi Bevilacqua, Federica Del Gaiso e Pamela Petagna sono infatti vece campionesse italiane Fitpra di Padel: un grande risultato, una grande soddisfazione, appena scalfita dai tre match point avuti a disposizione nella finalissima che si è disputata ieri, domenica 26 settembre, a Roma, nel Circolo Villa Pamphili.
Le atlete gialloblù hanno ceduto all’Emilia Romagna in una finale conquistata dopo una incredibile serie di risultati positivi iniziati con l’aggiudicazione della fase regionale.
A Roma, dopo il Molise, una cavalcata esaltante ha spianato la strada alla squadra gialloblù, composta anche da Alicia Rossi: Toscana 2 agli ottavi, Valle d’Aosta ai quarti e per finire la Sardegna in semifinale.
La sconfitta contro l’Emilia Romagna ha concluso un percorso che ha comunque riempito di soddisfazione tutto il CLT: “Nessuna delusione, davvero no – affermano dal team della Sezione Tennid e Padel – Abbiamo giocato alla pari con una squadra come la nostra, in un match equilibrato e difficile. Le nostre ragazze sono state bravissime. Loro un po’ di più, capita. Grazie a Federica, Noemi e Pamela per il loro impegno e grazie soprattutto a Carlo Coluccini, coach degno di tale parola. Tutto qua, il prossimo anno saremo di nuovo in campo a giocarcela”.