Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Se l’evento clou si svolgeva alla AST (ma solo per 700 fortunati), tutto il resto della città ha festeggiato soprattutto nelle proprie abitazioni, magari con la Tv sintonizzata su Rai1 oppure è scesa in strada nonostante il freddo pungente.
Il centro, soprattutto piazza Europa e piazza della Repubblica, è stato invaso da centinaia di persone che hanno atteso lo scoccare della mezzanotte per brindare e per dare fuoco alle polveri. Infatti, come sempre, è stata disattesa l’ordinanza del sindaco che vietava esplicitamente i botti.
Petardi, botti, fuochi d’artificio , lanterne cinesi, non è mancato proprio nulla, secondo tradizione.
Qualcuno ha iniziato l’anno nuovo pattinando sul ghiaccio.











