Si ridimensiona Terni On, la “Notte bianca” ternana. Da 4 si dimezza a due giorni.
Scivola anche la data dell’evento. In genere era la terza settimana di settembre, quest’anno si rischia molto (dal punto di vista meteo) mettendo in calendario gli eventi il 29 e 30 settembre.
“C’è molta attenzione intorno a questa edizione – ha detto l’assessore Stefano Fatale – è stiamo facendo di tutto per garantire a tutti gli operatori commerciali interessati il loro spazio. A tal proposito faccio rilevare che l’avviso per la partecipazione nel programma scade lunedì 3 settembre e che ogni ulteriore apporto è ben accetto. Il senso di Terni On 2018 non è solo nella regia del Comune ma soprattutto nel coinvolgimento di tutto il tessuto commerciale e dei pubblici esercizi del centro, uno dei grandi motori dell’economia di Terni e della sua attrattività anche in un‘ottica di polo di riferimento territoriale”.
I protagonisti principale di Terni On saranno i Soul System e Boosta (Subsonica).
Spazi disponibili anche per le aree espositive a pagamento per gli operatori commerciali. La fruizione delle stesse sarà subordinata al pagamento del contributo di sponsorizzazione che sarà quantificato, nei prossimi giorni, con un ulteriore atto a della Giunta Comunale. E’ possibile, nel frattempo, avere ulteriori informazioni allo 0744549770, [email protected]