Paolo Ricciarelli è il nuovo segretario generale della Provincia di Terni. Attuale segretario del Comune di Foligno, arriva in Provincia in virtù della convenzione stipulata tra le due amministrazioni e va a sostituire Francesco Grilli.
Laureato in legge con idoneità professionale di avvocato, Ricciarelli ha svolto numerosi incarichi di segretario generale, sia fuori regione che in Umbria, dove ha prestato servizio in alcuni comuni della Valnerina prima di approdare al Comune di Spoleto e quindi a quello di Foligno dove tuttora svolge le funzioni di segretario generale.
“Inizio con entusiasmo questa nuova esperienza professionale in un ente prestigioso come la Provincia di Terni – ha dichiarato il nuovo segretario – e spero di poter rispondere al meglio a tutte le esigenze e le necessità che di volta in volta si porranno”.
“Do il benvenuto al nuovo segretario generale al quale formulo i miei auguri di buon lavoro, ha affermato invece la presidente della Provincia Laura Pernazza, sono certa che si potrà operare in modo positivo e vantaggioso per l’amministrazione e di conseguenza, per il territorio a cui fa riferimento la Provincia di Terni”.