“La situazione che si è venuta a creare oggi con Piscine dello stadio è vergognosa, nessuno sapeva nulla di questa chiusura, le tante persone che sono andate oggi per fare attività sportiva hanno trovato la porta chiusa con un cartello che gettava fango e tutta la colpa di questa chiusura sul Comune, che non vedo cosa possa entrarci, ce lo dovranno anche spiegare se non, non avere pagato le bollette e le tasse che avrebbe dovuto pagare negli anni, anche pre covid, una srl.
I cittadini di Terni, il comune di Terni non possono pagare le bollette, i debiti di una società che li ha accumulati negli anni e sta utilizzando il covid come scusa”.
Lo dice , tra altre cose, l’assessore allo sport del Comune di Terni Elena Proietti in un video postato sulla sua pagina Facebook in merito alla chiusura improvvisa delle Piscine dello stadio.
“Ciò che è scritto sul cartello è falso – ha aggiunto l’assessore – cercheremo di tutelare gli interessi dello sport ternano e gli interessi di chi su quella struttura ha investito”.
LA NOTIZIA DELLA CHIUSURA