La società Stadium, che gestisce le sole piscine all’interno delle Piscine dello Stadio , chiarisce la sua posizione in relazione alla chiusura degli impianti.
“La società ‘Stadium Wellness & Healt SSD’ in relazione agli ormai notori fatti relativi alla struttura Piscine e dello Stadio di Terni, comunica quanto segue:
La società Stadium è una società indipendente dalla sub-concessionaria dell’impianto. Stadium ha solo in gestione gli spazi acqua con vigente contratto di sub-gestione e non ha esposizioni economiche nei confronti di terzi, ciò , nonostante la grave crisi economica conseguenza del covid.
Non solo, in questo periodo di crisi ha sostenuto e si è fatta carico di oneri non dovuti contrattualmente pur di consentire ai propri iscritti l’utilizzo dell’impianto. Sforzi profusi anche per gli atleti delle squadre agonistiche , di nuoto e pallanuoto, che hanno potuto così continuare ad allenarsi durante il periodo della pandemia, nel rispetto delle normative di legge, ottenendo indiscussi risultati sportivi di primo piano.
Stadium, pur non essendo responsabile di alcunché, si scusa con i propri iscritti ed atleti, così come con i loro famigliari e tutti gli utenti della struttura per il disagio della chiusura delle Piscine dello Stadio di Terni e farà valere nelle opportune sedi di giustizia i propri diritti e quelli degli abbonati”.