Il vicesindaco di Terni Riccardo Corridore accusa l’azienda dei servizi municipalizzati, l’Asm, di inefficienza per il ritardo del ritiro di un rifiuto ingombrante (un divano). Poi adombra la possibilità che l’azienda venga messa in liquidazione.
Nel post apparso sul suo profilo Instagram Corridore scrive: “Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, e la sua amministrazione, si sforza di migliorare la città. Questo è ciò che fa Asm. Cartelli con su scritto ‘Asm passa il 25.11.
Questa la deriva di una città devastata dalla sinistra e dalla destra, dove i diritti dei cittadini sono stati calpestati da anni dalla gestione del potere nelle stanze chiuse per favorire gli amici degli amici.
Personalmente per quanto mi riguarda, visto che il Comune di Terni su Asm, causa la scellerata svendita della quota al privato, non incide più nulla, che i nostri artigiani vengono pagati con ritardi biblici, tanto vale metterla in liquidazione!!
Servizi mediocri, CdA costosi a carico dei cittadini, espressione di un sistema che Alternativa Popolare debellerà a qualunque costo!”