Sulla vicenda che abbiamo raccontato sabato scorso che ha visto coinvolto un utente di Umbria Energy al quale era stato fissato un appuntamento in sede ma , una volta sul posto, aveva trovato l’ufficio chiuso arriva la spiegazione, unita al dispiacimento, della stessa Umbria Energy.
LA NOTA DI UMBRIA ENERGY
La nostra società gestisce le prenotazioni in automatico, a mezzo sistema informatico, al quale i clienti possono accedere e fissare autonomamente gli appuntamenti in base alle disponibilità
Per il periodo 8-19 agosto (peraltro l’unico periodo dell’anno nel quale abbiamo sospeso gli appuntamenti) abbiamo preliminarmente chiuso le disponibilità.
Da una verifica tecnica effettuata in data odierna, è stato rilevato un errore informatico (già in via di soluzione) che ha generato, nella visibilità dell’utenza, disponibilità per il solo giorno 19 agosto e per la sola sede di Terni
Per questa ragione, la persona che ha denunciato l’anomalia, ha da un lato visualizzato la disponibilità, dall’altro trovato gli uffici chiusi.
Peraltro, la persona ha successivamente chiamato il numero verde aziendale e, da quanto ci consta, ha risolto seduta stante con l’operatrice il problema per il quale aveva chiesto l’appuntamento.
Ad ogni modo, siamo dispiaciuti per l’inconveniente, tanto più in quanto ha riguardato una persona di 75 anni, con problemi di disabilità e in un periodo dell’anno con condizioni meteo critiche.
Terni, Umbria Energy fissa appuntamento a un cliente per venerdì 19 agosto ma l’ufficio è chiuso