Quest’anno, la Macelleria Pucci, storica realtà del quartiere Città Giardino a Terni, celebra i suoi 60 anni di attività. Fondata nel 1964, la macelleria è cresciuta con la città, accompagnandone le trasformazioni e diventando un punto di riferimento per gli abitanti e per chi apprezza i prodotti di alta qualità. Recentemente ristrutturata, la sede storica ha ora un’immagine rinnovata, segno della volontà di mantenere saldo il legame con le radici pur adattandosi ai tempi moderni.
A 60 anni dalla sua fondazione, la Macelleria Pucci rappresenta non solo una bottega storica, ma un simbolo di cultura e tradizione locale, arricchito dall’eccellenza artigianale dei suoi prodotti.
La celebrazione di questo 60° anniversario durerà quasi un’intera settimana, dal 24 al 29 novembre, con tante sorprese e iniziative.
“Celebrare sessant’anni di attività è per noi motivo di grande orgoglio, riconoscenza verso la città di Terni e un profondo ricordo per Ugo Pucci, che nel 1964 ha dato vita a questa realtà con dedizione e amore – dichiara Andrea Pucci, il titolare.
La nostra storia è fatta di tradizione, di rispetto per il territorio e per il mestiere di famiglia, che abbiamo tramandato con passione e dedizione. Oggi, con il negozio rinnovato, ci affacciamo al futuro con la stessa grinta e con l’obiettivo di continuare a offrire prodotti autentici e di qualità, come faceva mio padre quando ha iniziato. Questo anniversario non è solo una festa per noi, ma un tributo a tutti coloro che ci hanno permesso di essere qui, dai ternani ai tanti turisti che hanno scelto di visitare Terni anche solo per conoscerci. A tutti loro va il nostro grazie, con la promessa di mantenere viva l’arte della norcineria tradizionale, senza mai perdere di vista le nostre radici.”