Rubata la targa della sede di Fratelli d’Italia in via Armellini a Terni.
“Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Alcuni giorni prima dell’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia, ricorda il coordinatore provinciale Paolo Alunni Pistoli, la targa posta all’ingresso del portone fu deturpata da mani ignote, ora invece la stessa è stata direttamente rubata dalla sua postazione naturale.
Purtroppo registriamo l’ennesimo atto di vandalismo nei confronti del movimento politico di Fratelli D’italia, aggiunge Alunni Pistoli, pensando ancora una volta di intimidire i tanti simpatizzanti e dirigenti che dopo anni anni hanno una casa comune da condividere con chiunque abbia a cuore le sorti del partito di Giorgia Meloni.
E’ evidente che la crescita del partito dia fastidio a molti ma nessuno può pensare che si faccia un passo indietro, anzi, è ancor di più uno stimolo per andare avanti e che non c’è posto nella comunità per gli imbecilli che si macchiano di queste responsabilità.
Sappiano essi, conclude il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia,che ci saranno 10/100/1000targhe pronte ad essere sostituite”.