Quale modo migliore per celebrare il patrono di Terni, San Valentino? Un evento unico nel suo genere dove si può coniugare la festa del santo degli innamorati, la passione sfrenata per la propria Abarth, il piacere di percorrere le meravigliose strade della provincia di Terni con i suoi fantastici panorami ed infine la buonissima gastronomia che mai può mancare nei nostri raduni.
Eccolo, l’appuntamento per tutti in piazza Tacito dove 45 auto sosteranno fino alla chiassosissima partenza che verrà data alle ore 9,30.
La carovana delle Abarth percorrerà, scortata dal gruppo dei motociclisti del motoclub vigili del fuoco di Terni, viale Battisti e viale Eroi dell’ aria in direzione San Gemini per un rapido passaggio in centro, poi direzione Casteltodino, Castel dell’ Aquila, Fornole, Foce , Narni scalo, Taizzano, Narni, Vascigliano per poi tornare in piazza Tacito per la vie del centro a mezzogiorno circa quando il gruppo sarà ricevuto dagli assessori Michela Bordoni e Marco Schenardi. Le auto resteranno in esposizione in piazza Tacito.
La manifestazione è organizzata dall’Abarth Club Terni.