In occasione delle feste natalizie personale della Polizia di Stato facente parte della segreteria provinciale Sap di Terni e della segreteria regionale, hanno portato un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria e neonatologia dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni, diretto dalla dottoressa Federica Celi.
Un’iniziativa a sorpresa per i piccoli pazienti, che rispecchia lo spirito della Polizia di Stato “Esserci Sempre”, con particolare attenzione per le categorie più fragili.
È stato il “Babbo Natale del Sap” a donare regali ai piccoli che l’hanno accolto in maniera festosa, regalando a loro volta sorrisi ed emozioni.
La tutela della dignità del bambino tanto sul fronte della sicurezza quanto su quello della salute, spiegano, è il filo che lega la Polizia di Stato all’ospedale di Terni.
Giornata indimenticabile per gli operatori della Polizia di Stato, che hanno potuto abbracciare tutti i bimbi, i loro ‘supereroi’ grazie anche alla disponibilità e sensibilità della società Unidea, nelle persone di Amerigo Castagnetti e Giovanni Verzegni, nonché della società Sciaccaluga, che hanno partecipato personalmente alla distribuzione dei doni.