Sorpreso a spacciare in centro. È accaduto nel pomeriggio di ieri a Terni, quando i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri hanno arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti, D.M.C.S. 23enne di origini colombiane, ma residente in puglia e da tempo stabilitosi a Terni, già noto alle Forze dell’ordine ed in atto sottoposto all’obbligo della firma preso la polizia giudiziaria sempre per reati connessi al mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato sorpreso dai Carabinieri, durante un servizio contro lo spaccio al dettaglio nel centro cittadino, in via Castello mentre cedeva una modica quantità di cocaina ad un uomo di 60 anni che è stato segnalato quale assuntore alle Autorità Amministrative.
A seguito delle successive perquisizioni personale e domiciliare sono stati rinvenuti in totale in possesso dello straniero quasi 2 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi e quasi 1 grammo di hashish.
Il giovane è stato posto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con il rito direttissimo.