“Per fare il villaggio di Babbo Natale ci vogliono due mesi di lavoro e quindi dobbiamo essere aperti due mesi prima per poter vendere tutti quanti gli articoli che sono esposti “.
A dirlo è Marco Gubbiotti il titolare di Spazio Verde che ospita nei suoi locali 2 mila 500 mq dedicati al Natale per quello che è il villaggio natalizio più grande del centro Italia che attira visitatori da tutta l’Umbria e dalle regioni limitrofe.
IL VILLAGGIO DI BABBO NATALE
In un momento in cui tutti aspettiamo le bollette con terrore abbiamo chiesto a Gubbiotti se sarà possibile illuminare questo Natale: “parliamo di luminarie a bassissimo consumo – rassicura – per quanto ci riguarda, invece, siamo stati pionieri del fotovoltaico, sono 15 anni che abbiamo un impianto e ci produciamo energia, questo ci permette di sopravvivere in questo momento difficoltoso”.
E’ il 22° anno che Spazio Verde allestisce il Villaggio di Babbo Natale, sono 50 mila gli articoli esposti, di tutto il mondo. A disposizione della clientela ci sono 8 Christmas Designer.
Sarà visitabile fino al 6 gennaio. I festivi, il sabato e la domenica con orario continuato.