“Nessuna preclusione a prescindere purché sia nel rispetto delle norme”.
Lo ha detto rispondendo a una domanda dell’ANSA, l’assessore regionale alla sanità Luca Coletto, dopo le polemiche suscitate dalle sue affermazioni rese ieri a Terni.
Clinica, Coletto boccia il progetto Bandecchi- VIDEO
https://terninrete.it/notizie-di-terni-clinica-coletto-boccia-il-progetto-bandecchi-video/
“Quanto detto nei giorni scorsi – ha aggiunto l’assessore – era riferito ovviamente all’attuale situazione umbra. Ora siamo nella fase di concertazione del nuovo Piano socio-sanitario regionale e di revisione della rete ospedaliera, vecchia ormai di 11 anni. La possibilità di realizzare a Terni la clinica sarà tenuta in considerazione. Verranno valutate in tal senso tutte le esigenze espresse dalla comunità ternana.”
Subito via Instagram la risposta di Stefano Bandecchi. In questo nuovo video Bandecchi che chiama Coletto “onorevole Coletta”, e ci sembra di ritornare a un famoso film di Totò alle prese con l’onorevole Trombetta, “Totò a colori”, Bandecchi afferma: “mi sembra sia ritornato in maniera intelligente e giusta nel suo ruolo istituzionale, apprezzo molto che quello che è stato detto ieri sia appartenente alla vecchia situazione umbra e che potremmo aspettarci anche una situazione diversa e che lui penserà anche a noi quando sarà fatto il piano regionale sanitario. Lo apprezzo molto. Questa volta grazie seriamente.”