Il mondo del Triathlon ternano è stato scosso da una terribile notizia, la morte del triatleta Fabrizio Rivelli di 51 anni.
Fabrizio era molto conosciuto a Terni, era nativo di Montecastello di Vibio ma ha svolto l’attività sportiva con le società ternane anche con buoni risultati.
La cerimonia funebre si svolgerà oggi, sabato 28 agosto, a Montecastello di Vibio alle 16,30 nella chiesa di Santa Illuminata.
E’ stato un post della società di cui faceva parte, ” ASD-Quelli che lo sport Piediluco – Piediluco Triathlon” a diffondere la notizia:
“Per la nostra squadra oggi è un giorno tremendo, di quelli che non t’ immagini e che mai dovrebbero arrivare. Un atleta, un padre, una persona semplice, un AMICO ….. Fabrizio Rivelli ci ha lasciato , dovunque tu sia fatti valere e fallo a modo tuo . Onore alla persona che sei stata per tutti noi , e per quello che hai fatto per l’intera squadra. Non ti dimenticherò mai amico mio un abbraccio forte.”
Partecipazione al dolore è stata espressa anche dall’assessore allo sport del Comune di Terni , Elena Proietti: “A nome mio e di tutta l’amministrazione della città di Terni – ha scritto l’assessore – sentite condoglianze alla società, un abbraccio ed una preghiera alla famiglia di Fabrizio Rivelli.”