Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio lungo la Flaminia, alcuni tornanti dopo lo svincolo Cecalocco-Battiferro. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre auto. Quattro le persone ferite di cui tre gravi, ricoverate all’ospedale di Terni in prognosi riservata.
L’incidente ha coinvolto una AUDI A6, con due persone a bordo, il cui conducente ha perso il controllo e, sbandando, ha invaso la corsia opposta. La AUDI A6 ha centrato in pieno una Peugeot 207 con due persone a bordo mentre ha sfiorato una Fiat Punto il cui conducente è rimasto illeso.
Il bilancio dell’incidente – informa la comandante della polizia stradale di Terni, Katia Grenga – è di 4 feriti di cui 3 ricoverati in prognosi riservata, il conducente della Audi e le due persone a bordo della Peugeot.
La Audi viaggiava in direzione Terni, le altre due auto verso Spoleto.
La strada è stata chiusa al traffico a lungo per consentire alla polizia stradale i rilievi necessari a stabilire le cause che hanno determinato l’incidente e per rimuovere dalla sede stradale i mezzi incidentati.