Domenica intensa per il Terni Triathlon che con i propri atleti ha gareggiato su più fronti riportando dei buoni risultati.
Pietro Morelli e Fabio Di Niccola hanno preso parte alla Roma-Ostia, la mezza-maratona più partecipata a livello nazionale. Buone le prove dei due portacolori della società ternana che hanno chiuso, rispettivamente, con il tempo di 1h 26′ 45” e di 1h 28′ 53”.
Lorenzo Carlini e Geremia Svizzeretto hanno dato vita ad un bel duello nella 13^ edizione del Gran Premio “ Tuder Auto “. Il primo a tagliare il traguardo è stato Lorenzo Carlini, giunto al traguardo insieme ad altri 30 corridori.
Impegnati anche i più piccoli e precisamente al IV Duathlon di Poggio Mirteto, seconda prova del campionato regionale laziale. Si sono divertiti gareggiando, ed è questo l’aspetto più importante per questi mini-atleti, Tommaso Giubilei, Tommaso Fancelli, Diego Capotosti, Sara Piacenti e Beatrice Giubilei.
“ Il Terni Triathlon è ormai una realtà affermata nel panorama sportivo della nostra città, che si profila sempre più come una polisportiva, impegnata in molti settori e discipline con atleti di tutte le età” – ha dichiarato un soddisfatto Alessandro Fancelli, presidente dell’Onda Nera. “Siamo davvero entusiasti della crescita dei vari settori ed il settore giovanile, al quale ci stiamo ora dedicando, ci appassiona ogni giorno di più.”