Speriamo che l’azienda, in questo caso Umbria Energy, almeno si scusi per il disagio creato a un suo cliente al quale è stato fissato un appuntamento nelle sede di via Benucci, assai scomoda da raggiungere soprattutto per le persone non più giovani , per venerdì scorso salvo poi che il cliente in questione , il signor Antonio, ha trovato l’ufficio chiuso. L’azienda ha fatto fare un viaggio a vuoto a lui e a suo figlio che lo ha accompagnato.
E può darsi anche che non sia stato l’unico al quale era stato fissato un appuntamento per venerdì 19 agosto.
Ce la faranno almeno a scusarsi?
LA LETTERA CHE CI HA INVIATO IL SIGNOR ANTONIO
Buon giorno, nei giorni precedenti al Ferragosto ho prenotato online un appuntamento con l’azienda (Umbria Energy n.d.r.) per informazioni amministrative. Questo mi è stato dato per il 19 agosto alle ore 10.00, come dalla stampa della prenotazione stessa, che allego.
Alle ore 9.50 di ieri mi sono recato presso i loro uffici, facendomi accompagnare da mio figlio, ma, sorpresa, c’era un cartello con scritto che gli uffici erano chiusi dal 16 al 19 agosto. Ho chiamato immediatamente il numero verde dal mio cellulare, ma l’addetta che mi ha risposto, non ha fatto altro che confermare la chiusura degli uffici.
Faccio presente che sono invalido in base alla legge 104, che la patente mi è stata sospesa perché incompatibile con i medicinali che assumo e che ho da poco superato i 75 anni, per questo ho dovuto chiedere a mio figlio di accompagnarmi. Mi chiedo come è possibile che questo accada, anche in considerazione del fatto che gli uffici sono situati in una zona non facilmente accessibile.
Faccio questa segnalazione, nella speranza che il Vostro, eventuale, intervento possa evitare in seguito il ripetersi di questi spiacevoli episodi.