Probabilmente voleva festeggiare il suo 42esimo compleanno con un po’ di cocaina, ma ci hanno pensato i carabinieri a rovinargli la festa.
Nella tarda serata di ieri, infatti, nella zona limitrofa a Borgo Bovio personale della Sezione Operativa del N.O.R della Compagnia Carabinieri di Terni l’ha sorpreso a prendere la droga da un albanese di 29 anni, D.B. le sue iniziali, noto alle Forze dell’Ordine.
Nel corso della conseguente perquisizione personale e domiciliare a carico dello straniero sono state rinvenute e sequestrate 2 dosi della medesima sostanza per un totale di circa 2 gr confezionate e pronte per lo spaccio nonché la somma in contanti di 45 euro in banconote di piccolo taglio. Per lui, che era già sottoposto all’obbligo di firma a causa di un precedente ed analogo arresto avvenuto lo scorso mese, è scattato l’arresto in flagranza mentre il ternano, anch’egli conosciuto, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
Per questa mattina è fissata l’udienza per il rito direttissimo per la convalida dell’arresto presso il Tribunale di Terni.