Vox Revolution, la scuola di doppiaggio in Umbria è pronta per la sfida del nuovo anno accademico.
Dopo il grande successo dello scorso anno che ha visto protagonisti oltre 50 allievi mettersi in gioco prestando voce ai personaggi di film, serie TV e cartoni animati, il 13 settembre inizieranno i nuovi corsi.
I fratelli Mirko e Vanessa Liodori, direttori e insegnanti della scuola, aprono le porte a tutti coloro che vogliono vivere l’esperienza affascinante del doppiaggio.
Il corso è rivolto a tutti, bambini, ragazzi e adulti. La Mission della Vox Revolution è quella di formare attori perfezionando la loro tecnica a servizio di una professione che ha reso noi italiani un’eccellenza nel mondo, quella del doppiaggio.
I fratelli Liodori guidati dalla volontà di creare un ambiente professionale e appassionato, hanno selezionato un team di docenti di altissimo livello quali sono : Claudia Razzi, Alessia Amendola, Valeria Vidali, Manuel Meli, Emiliano Ragno, Marco Vivio, Giorgio Borghetti, Alex Polidori, Francesco Sechi, Paolo Vivio. Tutti professionisti che hanno prestato la propria voce a protagonisti del piccolo e grande schermo.
Le lezioni si terranno presso gli studi di registrazione della Musical Academy, in via Benucci, aTerni.
Per iscriversi al corso o semplicemente chiedere informazioni si possono contattare gli organizzatori attraverso le pagine Vox Revolution di Instagram e Facebook oppure attraverso la mail [email protected]
Attivi anche due numeri di telefono 3289274018 e 3285743200