L’assemblea straordinaria degli azionisti di TerniEnergia che si è riunita questa mattina sotto la presidenza di Stefano neri ha approvato all’unanimità la proposta di modifica dell’art. 1 dello Statuto sociale che prevede che la Società assuma la nuova denominazione sociale “algoWatt S.p.A.”.
La stessa assemblea ha altresì approvato la proposta di modifica dell’art. 2 dello Statuto sociale che prevede il trasferimento della sede legale a Milano, corso Magenta 85.
QUI LA NOTIZIA DELL’APPROVAZIONE DA PARTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL CAMBIO DEL NOME DELLA SOCIETA’ E DEL TRASFERIMENTO DELLA SEDE LEGALE
La nuova denominazione sociale e la modifica della sede legale avranno efficacia a decorrere dall’iscrizione presso il Registro delle Imprese del nuovo testo di Statuto, di cui verrà data tempestiva informativa al mercato.
La Società organizzerà un WEBINAR in data mercoledì 4 marzo alle ore 18.00 sulla piattaforma http://www.investors-mag.it per presentare la fusione per incorporazione di Softeco in TerniEnergia, il nuovo brand e il posizionamento strategico di algoWatt. Parteciperanno: Stefano Neri (Presidente e Ad), Laura Bizzarri (Consigliere delegato), Massimo Mannori (Direttore generale), Stefano Bianchi (R&I Manager).