Lusinghiero terzo posto per la formazione Under 16 del Terni Rugby al termine della prima fase del campionato territoriale, posizione acquisita in virtù del successo conseguito nella partita vinta contro il Foligno.
I ragazzi di Luca Mion nel match disputato davanti al pubblico amico non ha incontrato difficoltà e lo attesta il netto punteggio a favore dei ragazzi ternani che hanno vinto per 77-0 mettendo in mostra rispetto alla partita di andata una maggiore capacità realizzativa ed una maggiore efficacia in quella difensiva.
“Sono contento di aver concluso questa prima fase con un ultima vittoria in questo anno 2019 – commenta coach Luca Mion – era importante per i ragazzi riconfermarsi contro questo avversario affrontato un mese e mezzo fa. Abbiamo riscontrato miglioramenti in ambo le fasi, difensive-offensive.
Adesso attendiamo la formulazione dei prossimi campionati per la seconda fase. Sicuramente ci si prospetta un girone con realtà simili alla nostra e non può che far bene alla nostra crescita. Sono orgoglioso dei ragazzi, sono già passati quattro mesi di lavoro e i risultati sono molto positivi. Sarà una seconda parte di stagione molto stimolante e guardiamo incuriositi cosa ci riserva la prossima formulazione dei campionati. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i tifosi, genitori e bambini delle categorie più piccole che si sono uniti al sostegno della categoria”.