La Ternana Canottaggio ha ottenuto dei buoni piazzamenti nella seconda uscita stagionale, nell’edizione numero 41 della competizione internazionale di fondo
“D’Inverno sul Po”, che ha visto la partecipazione di oltre 4000 iscritti, inclusi gli equipaggi dell’Italia Olimpica. La gara si è svolta il 10 e l’11 febbraio a Torino.
La Ternana Canottaggio ha ottenuto importanti punti nella classifica nazionale di fondo, posizionandosi attualmente al 12º posto, prima tra tutte le squadre del centro e del sud.
I piazzamenti sono stati lodevoli. Nella prima giornata di gare si segnala il terzo posto per il doppio under 17 maschile Alesssandro Angeletti ed Elia Graziani, seguiti dal decimo posto nella stessa gara per l’altra imbarcazione con a bordo Federico Angeletti e David Fede.
Inoltre, la Ternana Canottaggio ha raggiunto il settimo posto nel singolo under 23 maschile grazie a Sebastiano Renzi e il sedicesimo posto nel singolo under
19 maschile grazie ad Alessandro Lucchetti.
Il quarto posto nel singolo under 17 femminile è stato ottenuto da Giorgia Ratini Silvi.
Nella seconda giornata di gare, gli equipaggi del team Rossoverde, hanno conquistato il quindicesimo posto nel quattro di coppia under 19 maschile, composto da Federico Angeletti ed Elia Graziani e due ragazzi della società Candia; l’undicesimo posto è stato conquistato dal quattro di coppia under 19 femminile, composto da Sara Armeni, Ginevra Nastro, Giorgia Ratini Silvi e Giulia Savoncelli.