Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
C’è un’ultima spiaggia, forse l’ultima delle ultime dopo la quale il nulla.
E’ in vista infatti l’ennesimo vertice fra le organizzazioni sindacali e la proprietà della Treofan, la Jindal, con la supervisione del ministero dello sviluppo economico. E’ stato convocato per giovedì 25 febbraio alle ore 10.
L’ulteriore tentativo, dopo tutti quelli andati a vuoto fino ad ora, è quello di trovare un accordo in extremis. Che la Jindal si convinca a fare utilizzare i macchinari che si trovano all’interno dello stabilimento per rilanciarlo produttivamente.
Fino a ieri la proprietà è stata sorda a questa richiesta.
Nel frattempo gli operai continuano l’occupazione della fabbrica.











