Tre giorni di grande Padel, uno spot importante per la crescita di questo giovane sport.
Happy Village di Terni ha ospitato nell’ultimo weekend le finali scudetto della Serie A di Padel.
Doppio titolo per il Circolo Canottieri Aniene di Roma che si è laureato campione italiano sia in campo maschile che in quello femminile.
Il club romano, favorito della vigilia sia nel maschile sia nel femminile, si aggiudica (da imbattuto) entrambi gli scudetti della Serie A. Nel maschile firmano il tricolore Campagnolo/Nicoletti, conquistando il punto del 2-1 contro il Monviso Sporting Club mentre fra le donne il punto decisivo contro il Bolasport è di Triay/Pappacena
Altissimo il livello delle squadre che hanno potuto schierare il top del Padel italiano e mondiale con punta di diamante la spagnola Gemma Triay, della Canottieri Aniene, numero 1 WPT.
Un evento eccezionale che ha onorato la nostra città e tutto il movimento sportivo, organizzato e gestito al meglio da Happy Village che con la sua struttura è stata il valore aggiunto dei tre giorni.
“Dire che siamo contenti è dire poco – ha affermato il consigliere regionale Umbria FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) con delega al Padel Fabio Moscatelli – Tre giorni di livello assoluto che hanno fatto di Terni la capitale del Padel. Happy Village è una garanzia dal punto di vista strutturale e lo è stata ancora di più nell’organizzazione, con il contributo del comitato FITP Umbria. La nostra soddisfazione è ancora più grande per le attestazioni di stima ricevute dalla Federazione, dalle squadre e dagli appassionati che sono stati numerosi oltre ogni previsione”.
Dello stesso avviso il presidente del circolo Happy Village Enrico Pernini: “Quando abbiamo richiesto alla FITP le finali eravamo consapevoli delle nostre potenzialità. Sono stati tre giorni intensi, entusiasmanti con il meglio del Padel. Siamo soddisfatti e già pensiamo al prossimo grande evento”.