Un po’ di “Mare fuori”, la serie che ha collezionato record clamorosi su Rai Play (con oltre 105 milioni di visualizzazioni e 47 milioni di ore viste) e Netflix (dove da settimane è stabilmente ai primissimi posti delle serie Tv più viste) sbarcherà a Terni al Festival degli influencer che si svolgerà dal 14 al 16 aprile. Proprio nella giornata di chiusura infatti è prevista la presenza di due giovani attori della serie, Serena Codato (Gemma) e la new entry Francesco Panarella (Luigi di Meo-Cucciolo).
I due attori – fanno sapere gli organizzatori – si inseriscono all’interno di alcune tra le tematiche sensibili che il festival intende trattare, come quello della violenza sulle donne e della lotta contro ogni forma di discriminazione, anche sotto la sfera dell’orientamento sessuale. Nella serie TV, infatti, Gemma è vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del suo partner che ha sfregiato la sorella, mentre Cucciolo è segretamente omosessuale.
I due giovani attori saranno presenti al Secci, domenica 16 aprile alle ore 17,30. Ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria sul sito: https://www.wobindaproduzioni.com/mare-fuori- tappe-del-tour
Dalle ore 15 dell’11 aprile.