Dopo due anni e tre mesi di direzione, buona parte dei quali improntati al superamento dell’emergenza pandemica, il dott. Mauro Zampolini ha lasciato l’incarico di direttore dell’ospedale per tornare a ricoprire il ruolo di direttore del dipartimento aziendale di Riabilitazione e di direttore della struttura complessa di Neurologia del nosocomio.
Il passaggio di consegne è avvenuto questa mattina.
“Nella fase più acuta della pandemia – ha ricordato con un po’ di commozione – il personale medico, delle professioni sanitarie, dei tecnici e degli amministrativi si è distinto per spirito di abnegazione, coraggio e dedizione nel fronteggiare le enormi criticità imposte dal virus. Grazie allo sforzo degli operatori, il nostro ospedale è riuscito a superare le sfide del periodo pandemico e ora può guardare con rinnovato slancio ai progetti di sviluppo futuri”.
Prima di approdare alla direzione di Spoleto, la dott.ssa Rossi ha ricoperto incarichi nella direzione medica di presidio all’Azienda Ospedaliera di Terni e presso lo staff di direzione dello stesso Ospedale di Foligno.