Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle ore 4,30 in viale Brin.
Si è trattato di un tamponamento violento all’incrocio tra viale Brin e viale Centurini. Le auto coinvolte sono una Fiat Bravo e una Peugeot 206. Auto sulle quali viaggiavano complessivamente 8 ragazzi, di ritorno da una serata in discoteca. Sicuramente venivano da una discoteca di Piediluco i 3 giovani che si trovavano a bordo della Bravo che si apprestavano ad andare a fare colazione. Colazione che è saltata poiché sono stati tamponati dalla Peugeot che li seguiva con a bordo 5 giovani.La Bravo, con semaforo verde, si stava immettendo su viale Brin,
Due le persone ferite che sono state trasportate in ospedale in codice verde e in codice giallo.Una ragazza che si trovava a bordo della Peugeot e un ragazzo che si trovava sulla Bravo, il più grave dei due.
Gli altri 6 se la sono cavata con tanto spavento e qualche contusione.Certo le conseguenze dell’incidente potevano essere ben più gravi.
Nell’urto la Peugeot è andata praticamente distrutta.Gravi danni anche per la Bravo.
Sul posto si sono recati due pattuglie della polizia di stato, due ambulanze del 118, i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la Bravo (alimentata a GPL) e una pattuglia degli agenti della polizia locale per i rilievi dell’incidente.Saranno loro a stabilire la dinamica dell’incidente e a individuare le responsabilità.