C’è una ragazza di Terni, Virginia Ciucci, in corsa per il titolo di Miss Mondo Italia. La 18enne ternana si è qualificata per la pre finale in programma il 31 maggio a Gallipoli.
Per Virginia si tratta del secondo tentativo visto che lo scorso anno ha mancato per un soffio la qualificazione alla finalissima che elegge la rappresentante italiana che concorre al titolo di Miss Mondo .
Finalissima ristretta a 50 ragazze (rispetto alle 150 selezionate per la pre finale), in programma l’11 giugno nel Teatro Italia di Gallipoli, città che ospita per il decimo anno consecutivo la manifestazione. Condurrà la serata, Enzo Iacchetti.
Viriginia Ciucci vola alla pre finale nazionale in virtù del secondo posto conquistato nella finale regionale che si è svolta a Perugia , in piazza della Repubblica, lo scorso 18 maggio.
Virginia, che ha compiuto 18 anni lo scorso 19 aprile e frequenta con ottimi risultati l’istituto magistrale, indirizzo linguistico, dovrà raggiungere domenica 28 maggio, Gallipoli, giornata del raduno delle aspiranti Miss.
In questa bella avventura sarà accompagnata dal papà, Massimiliano.
Alla bellissima Virginia gli auguri più fervidi di Terni in Rete e, immaginiamo, di tutti i ternani.