Ieri mattina l’assessore Michela Bordoni ha presentato, insieme ad Euromedia, il portale che permetterà al turista di avere una guida efficiente di quanto può visitare sul territorio e contemporaneamente prenotare il suo soggiorno a Terni.
Un sito che Euromedia consegnerà al Comune di Terni entro la fine dell’anno e che sarà a regime nella primavera 2024.
Polemici con l’amministrazione comunale i consiglieri di Fratelli d’Italia, Cecconi, Proietti, Fabrizi, Pastura e Masselli: “Vivi Terni non è attivo.
Il nuovo portale del turismo annunciato in pompa magna ieri dall’ Amministrazione Bandecchi non funziona. Non esiste in rete. Nessuno lo può vedere e tantomeno utilizzare – rilevano i consiglieri FdI – Non ci sono solo le giuste rivendicazioni di paternità dell’ ex vicesindaco Andrea Giuli che quel portale, insieme a tutta l’ amministrazione Latini, lo ha fortemente voluto, dando mandato per la realizzazione, ma ci sono anche tutti i dubbi verso l’amministrazione comunale.
Ora sa solo ri-annunciarne la realizzazione e non condurre a compimento il lancio operativo del sito, rimandando il tutto a fine 2023. Perché allora sbandierare quello che al momento non funziona?”