A Barbara D’Urso, sul quale programma super-trash, sono stati scritti fiumi di inchiostro e postati migliaia e migliaia di commenti negativi, è giunta a sorpresa la solidarietà del segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.
Zingaretti si è precipitato a solidarizzare con la D’Urso perché circolano rumors su uan possibile chiusura anticipata del suo “Live” domenicale.
Lei peraltro ha commentato: “si parla, si parla, senza sapere come realmente stanno le cose”.
“In un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro – ha twittato Zingaretti – hai portato la voce della politica vicino alle persone. Ce n’è bisogno!”
Si è scatenato il finimondo. Il post ha suscitato reazioni imbarazzanti per il segretario del PD. Eccone alcune
Alessio:Io di solito non scrivo e non rispondo ai personaggi politici e/o famosi perché non avete nemmeno l’educazione e il coraggio di rispondere, come se foste persone diverse da noi e non fatti di carne ed ossa, ma questa non me la potevo far passare. La trovo sempre più imbarazzante!
Osho:Pe non parlà del Grande Fratello che ha portato alla luce il tema dell’emergenza casa
Paul: così a occhio e croce Casalino mi pare abbia più talento e meriti di te, ma magari me sbaglio.
Francesco: Salvini esci da questo corpo!
Mangino:Quindi o lei non sa cos’è il programma della D’Urso, o lei non sa cos’è la voce della politica, o lei non sa cosa vuol dire portarla alle persone.
Maria: Segretario, lei sta scherzando, vero? Per favore, elimini questo tweet. Questo tipo di programma è quello che ci ha portato a questo livello di politica ed esponenti politici. L’educazione berlusconiana.
Riccardo: Chi ti gestisce la comunicazione ha leggermente sbagliato lo studio del target. Ma leggermente eh
Axenos: Sono in imbarazzo per tutti quei piddini che ancora lo votano
Carole: Io proprio non riesco a capacitarmi!… Cambi social media manager subito! E, a prescindere da questo episodio increscioso, vista la scarsa attitudine alla leadership, si dimetta!
Il Diga: Dopo questo tweet dovrebbe avere l’onestà intellettuale e la decenza di dimettersi
Franca: Veramente Zingaretti quelle poche volte che parla mi lascia basita e a bocca aperta. È un marziano?
Alberto: Io ne ho lette di puttanate da parte di esponenti politici, ma questa vola di colpo nella top ten
La D’Urso è quella che si rivolge abitualmente con un ciao Matteo, sia a Salvini che a Renzi, ai quali da del tu, come fossero vecchi amici. Già questo avrebbe dovuto consigliare maggiore prudenza al segretario del PD. La D’Urso è quella trash che più trash non si può. E poi questo è il primo caso di solidarietà preventiva perché Mediaset non ha confermato una chiusura anticipata del “Live” domenicale. Zingaretti, almeno, poteva aspettare che la notizia fosse ufficiale se proprio ha tutto questo trasporto nei confronti della D’Urso. Che resta comunque inspiegabile, come il tweet.