Ascolti Tv: l’happy end di “Vivi e lascia vivere”. Non ci siamo più abituati.
Diciamolo. Non ci siamo più abituati all'happy end. Al finale positivo. Anzi, sembra che un finale bello sminuisca la storia. E invece noi pensiamo che non sia così. Non può e non deve finire sempre tutto male. E non possiamo...























