Pubblichiamo molto volentieri una notizia di buona sanità che non c’entra niente con il covid19. Una paziente è stata ottimamente seguita , subito dal suo arrivo, in condizioni molto critiche, all’ospedale di Terni.
Attraverso Terni in Rete intende ringraziare i suoi terreni “Angeli custodi”.
STEFANIA
“In genere si usano i social per lamentarsi dei disservizi, in questo caso invece voglio approfittare per ringraziare il personale dell’ ospedale Santa Maria di Terni che, sin dal mio arrivo al Pronto Soccorso, si sono prodigati per individuare la causa del mio malessere, hanno prontamente attivato l’equipe della sala operatoria per poter provvedere immediatamente a cercare di risolvere il mio problema.
È qui che ho incontrato i miei angeli custodi, dai dottori che mi hanno operata, ai dottori e agli infermieri della rianimazione che, con professionalità, passione e soprattutto con molta umanità, si sono presi cura di me. Un grazie particolare va alla dottoressa che mi ha vegliata tutta la notte cercando di trovare la soluzione migliore per far sì che potessi superare il momento più critico della mia vita.
Ora che il peggio è scongiurato mi hanno affidato alle cure dei medici di reparto di urologia che, insieme al resto del personale, stanno facendo di tutto per farmi sentire come a casa, in attesa di potermi buttare questa brutta storia alle spalle. Grazie di cuore ai miei Angeli.” Stefania P.
(Adriano Lorenzoni). Colgo l’occasione per fare tantissimi auguri a Stefania sperando che possa lasciare presto e in ottima salute l’ospedale. Ci siamo sentiti al telefono e mi ha ricordato un evento di 34 anni fa. Correva l’anno 1987, era una domenica caldissima, il 6 settembre. Avevo organizzato con Radio Galileo 2 pullman per andare a vedere la pop star Madonna che per la prima volta teneva un concerto in Italia, a Firenze. Stefania era fra le 100 persone che vennero con noi. Tornammo a Terni stremati, cotti, dopo essere stati sotto il sole per ore. Ricordo che dall’interno del campo (il concerto era allo stadio) ci bagnavano con gli idranti. Poi Madonna, che era all’apice del successo planetario, ci ipnotizzò per 2 ore. E’ successo un po’ di tempo fa. Forza Stefania!!!