I rossoblù del presidente Paolo Garofoli non si fermano più e sistemano, in trasferta, anche la pratica “San Sisto”, gara unica dei quarti di finale di Coppa Italia. E dire che proprio la Narnese era partita lenta, forse stanca e forse sottovalutando un po’ l’avversario che invece già al 19’ del primo tempo vinceva due a zero.
Sono bastati alcuni strilli poderosi di Marco Sabatini per rimettere la squadra in linea di galleggiamento. Così nel secondo tempo con Rocchi e con un rigore di Quondam la Narnese è riuscita a pareggiare. Niente tempi supplementari ma solo rigori per determinare chi avrebbe passato il turno. Nella prima serie tutti e dieci i tiratori hanno fatto centro mentre nella seconda tornata De Marco, il portiere, ha sbagliato mettendo fine alla partita.
Ecco il tabellino: San Sisto-Narnese 6-7 d.c.r. (2-2 d.t.r.)
San Sisto: De Marco, Bagianti, Scarabattoli, Benda, Taccucci, Milletti, Ceccomori, Hysenaj, Russo, Salvucci, Del Prete. All.: Valentini.
Narnese: Squadroni, Pinsaglia, N. Grifoni, Filipponi, Ponti, P. Grifoni, Cissokho, Petrini, Quondam. Leonardi, Mora. All.: Sabatini
Ufficiali di gara: Reali di Foligno insieme a Papapietro e Krriku di Foligno.
Marcatori: 10’ Del Prete, 18’ Milletti, 70’ Rocchi, 81’ Quondam rig.
Sequenza dei rigori: Russo (S) gol, Rocchi (N) gol, Del Prete (S) gol, Quondam (N) gol, Hysenaj (S) gol, Bagnato (N) gol, De Marco (S) sbagliato, Zhar (N) gol, Salvucci (S) gol, N. Grifoni (N) gol.