Daykoda e l’intera band saranno i protagonisti della seconda ed ultima puntata di Studio1 al CAOS – Centro Arti Opificio Siri di Terni, sabato 7 maggio dalle ore 19.30.
Daykoda è il nome d’arte scelto dal produttore milanese Andrea Gamba che si distingue per l’approccio eccentrico e sperimentale con il quale si avvicina alla produzione elettronica, caratterizzato da contaminazioni con l’hip-hop astratto e il jazz.
Andrea diventa abile nel creare inebrianti atmosfere beats colorate da giocosi samples hip-hop e scintillanti sessioni di batteria che spaziano dalla downtempo al nu-jazz ispirate ad artisti quali Teebs, Flying Lotus, Shigeto e Nosaj Thing.
Alcune opere di CT, artista torinese del post-graffitismo italiano che ha dedicato la sua ricerca alle evoluzioni e ai cambiamenti del rapporto tra dipinto murale e paesaggi marginali,
Per l’occasione, la collezione permanente del Museo De Felice e le mostre temporanee ‘Simbiotica’ e ‘Radianti’ rimarranno accessibili, il CAOS resterà aperto fino alle ore 24 con entrata gratuita, permettendo a tutto il pubblico di vivere un’esperienza unica all’interno del Museo.
Nel foyer sarà allestito un bar temporaneo dove sarà possibile ordinare cocktail da gustare durante il DJ set di Dan Mar. Una vera e propria festa, prima e dopo il live di Daykoda, per brindare insieme a questa prima edizione di Studio1.
A partire dal primo maggio è decaduto l’utilizzo della mascherina all’interno delle sale museali tuttavia ne è fortemente consigliato l’utilizzo in situazioni di assembramento.
Rimane obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 per le attività legate al teatro Sergio Secci, alla Sala dell’Orologio e allo Studio 1.