Un’altra tragedia nel mondo degli appassionati ternani di motociclismo si è purtroppo consumata questa mattina sul Circuito Internazionale di Viterbo sulla Cassia Nord.
Un ternano di 40 anni, Stefano Gambini, ha perso la vita in sella alla sua moto mentre stava girando sul circuito laziale. Improvviso lo schianto ed ancora ignote le cause che hanno portato il motociclista ternano a perdere il controllo della sua moto.
Immediati i soccorsi del personale del 118 che hanno trasportato il ternano all’Ospedale viterbese dove è purtroppo deceduto al Pronto Soccorso.
Sul posto la Polizia Stradale che ha effettuato i rilievi dell’incidente per cercare di stabilire le cause del fuori strada che è del costato la vita s Stefano Gambini, che lascia la moglie e una bambina piccola.
Appena si è diffusa la notizia dell’incidente mortale a Gambini, sul suo profilo Facebook sono arrivati i primi pensieri degli amici, come quello di Serena:
Troppo presto ste ‘ troppo presto !!!!in sella alla tua passione la ricordo ancora il 27 maggio quando tifavamo mio fratello proprio lì nella pista dove tu oggi non sei più tra noi quella sera alla cena di classe tu lì seduto un po’ più lontano ma in fin dei conti anche da piccolo eri timido ma eri , sei e sarai sempre un grande ti voglio bene ciao ste
— triste.
Alessandro scrive:Ad un compagno di banco speciale, ad una persona semplice ed onesta, oggi va’ il mio pensiero e con il cuore straziato posso solo dirti che ci mancherai e che abbiamo perso tanto oggi !!! R.I.P. amico mio ❤
Enrico lo ricorda così:Veramente rimango senza parole … Riposa in pace amico mio ancora ricordo quelle volte che uscivamo in moto e mi insegnavi come si facevano le curve.. oltre ad aver lavorato con te… E tante risate.. Buon viaggio amico mio..
C’è anche Alessandro che con Stefano erano grandissimi amici e condividono la passione per i motori:”Stefano era un appassionato di motard, era un mio fan, quando avevo le gare vicine veniva a vedermi per questo gli ho voluto dedicare il podio che ho conquistato al Sestriere nella sesta prova degli internazionali di Supermoto.”
Soltanto una settimana fa, domenica 30 luglio, in un altro incidente di moto era morto il 34enne Stefano Damato , lungo la Valnerina, nei pressi di Scheggino.