Giornata positiva per i rossoblù della Narnese che vincono in casa di una sua rivale storica, il Foligno, per merito di un gol, al 67°, di Annibaldi che concretizza la supremazia rossoblù che si era manifestata per tutta la gara. La vittoria ha avuto come merito di non allontanare troppo la zona play off, che è l’unico vero obiettivo per questa stagione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Dura invece poco meno di un tempo il sogno della Olympia Thyrus della sesta vittoria consecutiva: in riva al lago Trasimeno, a Castiglione del Lago, pareggia imponendo il suo gioco. I ternani erano passati in vantaggio al 19° con Paoletti che ha approfittato di una indecisione della difesa di casa e sono stati raggiunti quando le squadre sembravano dover solo rientrare negli spogliatoi, al 45°, da Dida, su calcio di punizione. Nella ripresa un espulso per parte, Patrignani e Mengoni e parapiglia finale che ha coinvolto quasi tutti i giocatori in campo. Comunque, l’Olympia si mantiene a stretta vicinanza dalla zona playoff.
ECCELLENZA – 23° GIORNATA
V.A. Sansepolcro-Pontevecchio 1-0
Atletico Bmg-San Sisto 5-1
Branca-Angelana 1-0
C4-Lama 1-0
Castiglione del Lago-Olympia Thyrus 1-1
Foligno-Narnese 0-1
Nestor-Cannara 4-1
Pontevalleceppi-Ventinella 1-0
Riposava Ellera
CLASSIFICA (* una gara in meno)
V.A. Sansepolcro 45
Ellera 42*
San Sisto 38
Branca 37
C4 35
Olympia Thyrus 33
Narnese 31
Pontevalleceppi 30
Angelana 28*
Lama 28
Atletico Bmg 28*
Castiglione del Lago Lago 23*
Nestor 23
Ventinella 22
Foligno 18 (-4)*
Cannara 15*
Pontevecchio 14











