La Ternana si è allenata questa mattina al Liberati. Al termine della seduta i rossoverdi si sono trasferiti a Modena, sede del ritiro pre-gara, dove domani mattina sosterranno l’allenamento di rifinitura; al termine dello stesso sarà comunicato l’elenco dei convocati per la gara contro la squadra emiliana.
“I ragazzi sono tranquilli – ha detto Lucarelli – sono sereni come sono sereno io perché conosciamo perfettamente dal primo giorno di ritiro quello che deve essere il nostro campionato. Mi sembrano gli altri un po’ preoccupati – ha aggiunto – si sono svegliati preoccupati domenica, io sono preoccupato dal primo giorno del ritiro ma preoccupato nella maniera giusta, non pessimista, consapevole che c’è da fare un duro lavoro ma non l’ho scoperto con la sconfitta con il Brescia”.
Lucarelli ha poi aggiunto di non leggere più i giornali, la rassegna stampa e, ha rimarcato, “vi vedo allarmati, dopo domenica (in realtà si è giocato sabato, ndr) mi sembra che ci sia un po’ di tremarella, io starei calmo, perché non è successo niente, non vedo nulla di nuovo rispetto a quello che sapevamo essere il nostro campionato. Mancano 28 partite, è lunga ancora la strada per il de profundis”.