Wonder Italy parteciperà come partner al Motor Bike Expo 2024, uno degli eventi più attesi nel mondo delle due ruote che si svolgerà a Verona dal 19 al 21 gennaio.
Quest’anno infatti Wonder Italy, forte di una consolidata collaborazione con l’Associazione dei Borghi più Belli d’Italia, si unisce al Motor Bike Expo per celebrare la bellezza autentica dei nostri piccoli paesi.
Gli appassionati di moto avranno l’opportunità di conoscere la filosofia di viaggio che ha come obiettivo quello di esplorare le strade panoramiche e i Borghi più Belli d’Italia, scoprendo le tradizioni locali e le eccellenze gastronomiche lungo il percorso.
“La nostra partnership con Motor Bike Expo ci rende orgogliosi come motociclisti e come amanti dei viaggi in moto, due ingredienti che ci consentono di offrire un’esperienza unica e autentica ai nostri partecipanti. E quale occasione migliore dell’evento motociclistico più atteso dell’anno per dare risalto al connubio tra la passione per le due ruote e la bellezza intramontabile dei Borghi più Belli d’Italia?” ha commentato Sandra Conti presidente Moto Club Maxi Moto Group 2.0.
In particolare al Motor Bike Expo sarà dato ampio risalto all’evento organizzato in Sicilia che si svolgerà dal 24 aprile al 1 maggio 2024 con prologo a Terni, città dove il Moto Club ha sede.
Wonder Italy è uno dei “player” del settore del mototurismo, che in occasione di Motor Bike Expo, espone nell’area MB Travel, dedicata proprio a tutti gli operatori del settore turistico che intendono offrire i propri servizi al grande pubblico dei motociclisti. Tour operator, agenzie di viaggi in moto, strutture ricettive – come hotel, camping, red & breakfast attrezzati – territori da esplorare e tante esperienze e avventure da vivere in sella alla propria moto… o noleggiandone una grazie ai servizi offerti dagli espositori di MBE.